I prodotti arrivano in una singola spedizione anche se prendo gelati, frutta e pasta?

Si, i nostri furgoni sono dotati di 3 spazi multi temperatura per garantire di fatto la freschezza dei singoli prodotti.
Il primo spazio è tra 0° e +4° gradi per i freschi, il secondo è a -18/20° per mantenere i prodotti congelati e il terzo è a temperatura ambiente. Di fatto arriverà tutto in una spedizione unica ma in più box in base ai prodotti acquistati.

Spedite in tutta Italia?

Si, il nostro servizio è attivo in tutta la Penisola tranne che in Sardegna per motivi logistici.

Dove devo inserire il codice sconto?

Se hai un codice sconto, puoi inserirlo nel carrello alla voce ‘’Coupon code’’ poi premere il tasto ‘’Apply Coupon’’, vedrai immediatamente l’importo ridotto in percentuale pari al coupon. Se nel carrello hai inserito uno o più prodotti in offerta, solo su di essi non verrà applicato lo sconto.

Come fa ad arrivare fresca la verdura e la frutta?

Ogni mattina prima della partenza della tua spedizione dal nostro magazzino componiamo il tuo box in base a ciò che ci ha fornito il nostro orto nella notte. Una volta composta la tua cassetta e caricato il furgone si parte per la consegna. La frutta inoltre, anche se solo per poche ore, viene trasportata dal nostro magazzino a casa tua nella cella frigo a temperatura controllata tra 0° e +4° per garantire la massima freschezza.

Hai altre domande? Scrivi qui le tue richieste non sarà pubblicato il tuo nome. I campi con (*) sono obbligatori.